Le migliori cucine componibili Varenna a Padova.

 

Quando si parla di cucine componibili di qualità, Varenna Poliform è uno dei marchi che è impossibile ignorare. Soprattutto per chi ama il design moderno, la classe e la semplicità. Varenna progetta esclusivamente cucine in cui le esigenze della praticità si fondono perfettamente con quelle dell’estetica. La linearità delle forme, l’essenzialità del design e la geometria dei componenti fanno di questo marchio un sinonimo di eleganza naturale e di fascino esclusivo.

 

Guardando le cucine componibili di Varenna, si potrebbe pensare che siano adatte solo alle case grandi e agli spazi molto ampi. Invece, una delle caratteristiche più importanti di questo marchio è proprio la capacità di ridurre i volumi al minimo, all’essenziale, per dare più importanza ai materiali pregiati che compongono i prodotti e per ridurre gli sprechi.

 


> Scopri tutti i nostri consigli per l’arredamento della cucina

 

Artex: il massimo del minimal

Poliform-Varenna-Artex22817
La cucina Artex di Varenna è un esempio di essenzialità perfettamente equilibrata: ne sono la prova i lunghi cassetti organizzati senza fastidiose maniglie esterne, ma lavorati in modo tale che siano facilmente apribili e altrettanto facilmente richiudibili. La soluzione con la superficie "sospesa" che, dal piano di lavoro, si allunga verso l’esterno, permette inoltre di ricavare, in poco spazio, diverse postazioni sedute, perfette per ospitare gli amici a cena.

 

Matrix: superfici sospese

 

cucina matrix varnna padova
Sulla stessa scia è stata progettata Matrix, un’altra soluzione firmata Varenna. Anche in questo caso l’essenzialità delle geometrie rende possibile anche l’impossibile: come ad esempio tagliare le verdure su un’elegante superficie sospesa che unisce il lavandino al piano cottura senza appesantire il design della cucina. Lo stile contemporaneo-minimalista caratterizza anche questo modello ma, diversamente dalla precedente, consigliamo la soluzione soprattutto a chi cerca una cucina “importante”, per ambienti decisamente ampi.

 

MyPlanet: pratica e leggera

 

cucina myplanet varenna padova
Il nome dice tutto: MyPlanet è la cucina dei sogni; la cucina ideale per ogni casa, anche per le più piccole; la cucina da parete che va bene per tutti, che è semplice e che allo stesso tempo è bella da vedere. Le maniglie e i top di spessori diversi, le luci dei pannelli attrezzati, le finiture white e dark pine fanno di MyPlanet la cucina per eccellenza dal design originale e inimitabile.

 

Richiedi maggiori informazioni sulle cucine componibili Varenna disponibili presso lo showroom a Padova!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram