Disegnata da Piero Lissoni per Lema, la cabina armadio con ante in vetro Hangar introduce una vera e propria rivoluzione, non solo nell’arredamento e nella gestione degli spazi, ma anche nel modo di vivere la casa.
L’utilizzo del vetro retroilluminato rende le cabine armadio, che un tempo erano concepite come un semplice luogo nel quale “nascondere” i propri vestiti, una vera e propria vetrina che fa diventare ancora più comodo e divertente scegliere il proprio look e dedicare del tempo alla cura di sé stessi.
Lema propone inoltre di abbinare a queste cabine armadio con ante in vetro altri complementi d’arredo – come ad esempio divanetti, contenitori e specchi – per trasformare la stanza in una vera e propria zona lounge raffinata, ma al tempo stesso pratica e attrezzata, che renda piacevoli anche i gesti quotidiani più semplici.
> Scopri anche come allestire una cabina armadio!
Il concetto a cui si ispira questo design non è quindi solo la ricerca estremizzata del lusso, bensì l’introduzione di una nuova filosofia di vita che concepisce gli spazi più pratici della casa come dei luoghi di vita.
Hangar, la cabina armadio con ante in vetro di Lema è disponibile, presso lo showroom di Cappello Mobili a Padova, in diverse dimensioni e modelli, con struttura lineare a parete o ad angolo.
Questo modello è caratterizzato da pannelli con rivestimento murale in legno rovere moka dal colore caldo e da montanti in alluminio che fissano il peso del complemento al pavimento e al soffitto, sottolineando ancora di più la qualità delle finiture.