Come arredare una cucina piccola: 3 soluzioni perfette!

Il segreto per arredare una cucina piccola veramente bene è scegliere attentamente e personalizzare il più possibile i complementi. Trovare la soluzione ideale, bella da vedere e al tempo stesso comoda da utilizzare, non è così facile come potrebbe sembrare. In questo articolo vi proponiamo tre cucine perfette per arredare gli ambienti di dimensioni ridotte.

> Scopri tutti i nostri prodotti per arredare una cucina piccola!

Zero 100 di Xera

Come Arredare Una Cucina Piccola a Padova
Gli elettrodomestici sospesi della cucina Zero 100, Xera

Zero 100 di Xera viene proprio incontro a chi si stia domandando come arredare una cucina piccola. Caratterizzata da superfici in acciaio, la zona lavaggio è molto semplice, ma altrettanto dettagliata. Il piano cottura valorizza i pregi dei moderni sistemi ad induzione con un piano elegante e facile da pulire.

Come Arredare una Cucina Piccola - Xera
Zero 100 di Xera

Nonostante le dimensioni, Zero 100 non si fa mancare niente, nemmeno una parete attrezzata con tanto di cantinetta ed elettrodomestici sospesi su un fondale in rovere. In questo caso, consigliamo di sistemare pentole e padelle sospese sul soffitto con dei comodi ganci o dei semplici tiranti.

Come Arredare una Cucina Piccola Moderna
Zero 100 di Xera

Zero 200 di Xera

Come Arredare una Cucina Piccola - Zero 200 di Xera
Zero 200 di Xera

Restiamo sempre all'interno del catalogo Xera per trovare un'altra ottima soluzione per arredare una cucina piccola. Stiamo parlando del modello Zero 200, che unisce il piano cottura alla zona lavaggio e all'area lavoro. Di fronte, un comodo ripiano si propone come zona snack per una colazione all'americana.

Come Arredare una Cucina Piccola a Isola
Zero 200 di Xera

Sotto al piano cottura, due contenitori in acciaio e su ruote risolvono il problema della sistemazione delle pentole e possono essere spostati facilmente a seconda delle necessità.

Come Arredare una Cucina Piccola in Acciaio
Zero 200 di Xera

Workstation di Elmar

Disponibile in acciaio e in laminato bianco, Workstation di Elmar è una piccola isola molto dinamica e versatile da sistemare al centro della cucina. Presenta, in un unico pezzo, le zone lavaggio, lavoro e cottura. Un comodo ripiano inferiore e personalizzabile permette di sistemare pentole, padelle, piatti e tutto il necessario per cucinare.

Come Arredare una Cucina Piccola - Elmar
La cucina Workstation di Elmar

La barra che percorre l'’intero perimetro del complemento richiama lo stile delle vecchie stufe e consente di appendere numerosi oggetti, tra cui canovacci e utensili.

Contattaci per richiedere una consulenza su come arredare una cucina piccola!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram