Accogliamo la primavera con una top ten in cui presentiamo 10 cucine per un bilocale moderno, minimale e soprattutto funzionale. Perché è proprio negli spazi più piccoli che il design dimostra il meglio di sé.
Fjord è moderna, componibile e firmata dall’alta qualità Doimo Cucine. Disponibile in tante versioni diverse, è caratterizzata da basi sospese che facilitano le pulizie dei piccoli spazi e alleggeriscono gli ambienti.
Restando dentro al catalogo dello stesso produttore troviamo anche Cromatika, un’eccellente soluzione moderna per chi ama l’originalità minimale in cucina.
> Scopri tante altre soluzioni per la tua cucina!
Aspen, invece, è pensata per chi ama l’eleganza e, nel suo piccolo, non vuole mai rinunciarci. In questo caso, Doimo Cucine si supera proponendo una cucina completamente ecologica.
Blues, la nuova cucina di Forma 2000, valorizza la luminosità degli ambienti con soluzioni componibili a parete e a isola adatte sia a bilocali, sia a spazi più ampi.
Fantasia Lucido e Fantasia Opaco, sempre di Forma 2000, sono due cucine compatte, semplici, lineari e moderne. La versione Lucido prevede un’ampia gamma di laccature colorate, mentre la versione Opaco prevede tinte più morbide.
Olmo e dialux: un connubio brillante per Giada, la cucina a parete di Forma 2000. Perfetta per piccoli ambienti, non si fa mancare ante, cassettoni e pensili per venire incontro a chi ama dare il meglio di sé tra i fornelli, anche a casa.
Non da meno, sempre nel catalogo Forma 2000 troviamo Gold. Una vera perla tra le cucine per bilocali di classe.
Dulcis in fundo: per i bilocali un po’ più ampi, Valdesign rilancia Logica Rain 2.2 e Reef. Entrambe soluzioni di prima scelta, pensate a moduli componibili e personalizzabili.