Scandola Mobili, Doimo Cucine, Valdesign: 3 marchi d’eccellenza firmano le 5 cucine per loft più eleganti, maestose e letteralmente indimenticabili.
Maestrale M03, la cucina ad angolo
Per i loft con almeno un angolo completamente chiuso, la cucina Maestrale M03 di Scandola Mobili è un tocco di classe senza precedenti. Realizzata in legno invecchiato, con mobili a colonna, un ampio piano di lavoro, una boiserie dogata in ardesia e una grande penisola, questa soluzione si conferma un’eccellenza nel catalogo Scandola.
Extra, la cucina in legno e acciaio
Extra, invece, è una cucina a muro, con piano cottura a isola, firmata dalla qualità Doimo Cucine. Perfetta per loft ricavati da ampi spazi aperti industriali, si inserisce negli ambienti donando alla composizione un tocco di urban style al tempo stesso una moderna eleganza.
Disponibile anche nella versione in legno, con piano in marmo, mobili in sopracolonna e vetrina pensile.
> Scopri tante altre soluzioni per la tua cucina!
Easy, la cucina modulare
Restiamo sempre all’interno del catalogo Doimo Cucine con la soluzione Easy, ideale per chi vuole arredare un open space con complementi di qualità, ma senza spendere troppo. Easy può essere personalizzata con tantissime finiture diverse e altrettante composizioni.
Glamour, la cucina per il loft di campagna
Glamour è un progetto firmato, ancora una volta, da Doimo Cucine. Noi consigliamo questa sorprendente composizione per arredare le cucine dei loft di campagna, ma si adatta perfettamente anche a qualsiasi ambiente urbano.
Glamour permette di personalizzare lo stile della propria cucina con ante a telaio e vetro oppure con un unico pannello in legno.
Logica 2.2, una scelta logica
Concludiamo il tour tra le cucine per loft proponendo Logica 2.2, di Valdesign. Un’ottima proposta per tutti quegli spazi ampi, dal soffitto molto alto, che possono contenere facilmente colonne, contenitori e raffinate boiserie.