Per scegliere le poltrone giuste non basta affidarsi al proprio gusto personale. La qualità dei materiali utilizzati e la forma strutturale fanno davvero la differenza quando si parla di comodità, funzionalità e stile delle sedute. In questo post, presentiamo e consigliamo tre ottime poltrone del marchio Poltrona Frau che coniugano comfort e gusto in un equilibrio perfetto.
→ Scopri qui tutti i nostri consigli per arredare il soggiorno!
Caratterizzata da linee morbide e da forme rotonde, la poltrona Mamy Blue di Poltrona Frau è la soluzione ideale per rendere unici i momenti di relax e di lettura. La parte interna della poltrona può essere realizzata in Pelle Frau® o in tessuto mentre quella esterna vanta il Cuoio Saddle Extra: un abbinamento risaltato dalle cuciture a vista eseguite con filo a contrasto.
Ideata dal designer britannico Benjamin Hubert, Juliet è il simbolo del centenario di Poltrona Frau. Prendendo spunto dalla forma della manica a sbuffo, Hubert ha reinventato il classico capitonnée inserendo linee morbide e impreziosendo la parte interna della seduta con una cucitura a pinces che ricorda le arricciature dei vestiti femminili. Questa poltrona si inserisce in qualsiasi ambiente, personale e professionale.
Con la riedizione di questa poltrona, il marchio Poltrona Frau celebra Guglielmo Ulrich, l’ideatore di Willy. La seduta, avvolgente e confortevole, è adatta per arredare sale d’attesa, uffici, salette per il relax e soggiorni privati. Le cuciture a losanghe e i rivestimenti in Pelle Frau® la rendono unica e a dir poco inconfondibile.