Amici, parenti, colleghi di lavoro e compagni di scuola dei propri figli: gli ospiti, in casa, sono sempre i benvenuti quando li aspetta un comodo letto firmato dall’alta qualità Bonaldo.
Il letto che non sembra un letto
Alvar non è un semplice letto perché, all’occorrenza, può essere letteralmente «plasmato» a seconda delle proprie necessità. La testiera, una combinazione di piattaforme imbottite, si incastra perfettamente nel giroletto e nella pediera, con forme e composizioni diverse.
Trapunta e fodera possono essere personalizzate nel colore e nei tessuti, mentre nella versione singola l’intera struttura può essere concepita anche come divano letto.
> Scopri anche come arredare la camera di montagna!
Una camera unisex
Ideale per qualsiasi tipo di ospite, Titti si presenta come un letto singolo estremamente versatile e senza tempo. La base apribile lo rende un ottimo complemento per ordinare gli abiti fuori stagione, ma anche semplicemente per offrire un comodo contenitore per i vestiti degli ospiti.
Letto, divano o divano letto? Fata: un letto, una magia. Questa Collezione di letti singoli ha l’incredibile capacità di trasformarsi per offrire tante soluzioni diverse in base alle necessità. Anche in questo caso, la base apribile permette di inserire dei comodi cassetti o una seconda rete e i rivestimenti possono essere personalizzati sia nei tessuti sia nei colori.
La camera degli ospiti più piccoli
Se invece gli ospiti sono per la maggior parte delle volte bambini (compagni di scuola dei propri figli, cuginetti, amici di squadra… ), la camera ideale si chiama Pongo. In questa Collezione, Bonaldo propone una serie di letti singoli personalizzabili con tasche, cassetti, seconda rete e rivestimenti particolari, per permettere ai piccoli ospiti di trovare tutto a portata di mano, anche nel cuore della notte.