3 cucine per piccoli spazi di alta qualità

Dedichiamo questo articolo a chi vive in piccoli spazi, ma non vuole rinunciare alle grandi cucine di qualità. A chi ama cucinare e vivere a fondo l’ambiente domestico. A chi pretende il meglio in ogni situazione. A chi non rinuncia mai a nulla, soprattutto quando si parla di qualità. Infatti, andiamo a darvi alcune opzioni riguardanti le cucine per piccoli spazi.

Per tutte queste persone abbiamo selezionato tre cucine, di tre grandi marchi italiani, con caratteristiche ideali per gli ambienti piccoli.

Cucine per piccoli spazi: Fjord, la cucina componibile per la massima libertà

cucine per piccoli spazi doimo cucine fjord
Cucina Fjord, Doimo Cucine

Fjord è firmata dall’alta qualità Doimo Cucine, una piccola soluzione componibile che garantisce, nella sua semplicità, materiali e design di pregio. Lo testimonia l’uso del Fenix NTM®, un materiale innovativo che rende semplicissima la pulizia dei pavimenti.

Moderna, compatta, coloratissima o minimalista, industriale o anni Sessanta e Settanta, Fjord va incontro a tutte le richieste stilistiche di tendenza per inserirsi perfettamente in qualsiasi ambiente domestico.

> Scopri tante altre cucine a Padova!

cucine per piccoli spazi - doimo cucine
Cucina Fjord, Doimo Cucine

Nella versione vintage anni ’60, Fjord sfrutta le basi con i piedini a vista, le ante con i pomelli, i mobili freestanding e i blocchi componibili per i piani lavaggio e cottura, dispensa, passaggio all’area living.

Cucine per piccoli spazi: Fantasia Opaco, per chi ama le tinte brillanti

cucine per piccoli spazi forma 2000
Cucina Fantasia Opaco, Forma 2000

Tra i brand che propongono cucine per piccoli spazi c'è anche Forma 2000 che con la cucina Fantasia Opaco caratterizzata da colori, cassetti estraibili e a scomparsa, cestoni e cassetti interni che rendono l’ambiente pratico e funzionale, ma anche elegante e bello da vedere.

Il tavolo inglobato alla cucina forma un’accogliente soluzione ad angolo e si trasforma di volta in volta in un comodo piano di lavoro o d’appoggio per la colazione all’americana, con tanto di sgabelli da bar.

Cucine per piccoli spazi: Reflex, la cucina sospesa

cucine per piccoli spazi - valdesign
Cucina Reflex, Valdesign

Reflex, invece, è una cucina Valdesign che può essere modulata su ambienti ampi o piccoli. La consigliamo in questo articolo per una caratteristica davvero particolare: i mobili e il piano di lavoro, così come il piano cottura sono tutti sospesi. Questo dettaglio permette di sfruttare lo spazio sottostante i mobili per sistemare oggetti e piccole piante in vaso, ma anche per pulire perfettamente ogni angolo del pavimento.

Stai cercando delle cucine per piccoli spazi a Padova?Contattaci!

 

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram