Le case ben organizzate sono anche quelle più ordinate, comode e semplici da gestire. Dalla camera matrimoniale a quella dei bambini, dalla cabina armadio allo studio: l’aspetto fondamentale che influisce maggiormente sulla vivibilità di tutti questi ambienti dipende proprio dall’arredamento che vi si inserisce.
Perché acquistare un armadio su misura con ante scorrevoli al posto di uno con le ante a battente? La scelta non dipende esclusivamente dalle proprie preferenze estetiche, ma anche dalla disponibilità degli spazi nei quali si vogliono inserire i mobili.
Le ante scorrevoli sono la soluzione ideale per le stanze di dimensioni ridotte perché garantiscono una panoramica molto ampia senza tuttavia ingombrare il passaggio, rendendo ancora più comoda la prova dei vestiti e i cambi di stagione.
Uno dei tanti pregi degli armadi su misura che puoi trovare presso lo showroom di Cappello Mobili, a Padova, è proprio la facilità con la quale si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente, sfruttando ogni disponibilità di spazio. La comodità di utilizzo si completa con un’ampia possibilità di scelta tra stili diversi, tutti contemporanei ed eleganti, che rispecchiano sia le tendenze dell’uomo moderno, sia quelle della donna in carriera.
Gli armadi al centimetro di Lema, ad esempio, possono essere personalizzati in altezza, in larghezza e in profondità. Un vasto catalogo di moduli offre la massima libertà compositiva e permette di scegliere tra 3 altezze, 5 larghezze e 8 diverse tipologie di ante scorrevoli.
Cassettiere, ripiani e sostegni per gli appendiabiti possono essere inseriti, a piacere, in qualsiasi punto dei complementi, per renderli ancora più comodi e funzionali.