Colori, fantasia e anta a battente: come scegliere l’armadio per la camerretta dei bambini.

Il catalogo Tumidei ci offre anche stavolta l’opportunità di parlare di prodotti di altissima qualità e dal design unico: le configurazioni ad anta battente di System 20/32. Un vero e proprio concentrato esplosivo di colore, fantasia e funzionalità ben bilanciati tra loro, per un risultato capace di accompagnare i bambini nella crescita, dall’infanzia all’adolescenza fino all’età adulta.

Configurazione 373, System 20/32, Tumidei

Perfetta per i bambini e per le camere di tutte le dimensioni, la Configurazione 373 è una soluzione pratica e luminosa che si sviluppa lungo la parete in verticale.

> Scopri tanti complementi per arredare la cameretta dei bambini!

Pensata invece per le bambine, la Configurazione 380 si presenta esteticamente con una texture esotica di fiori e fenicotteri e una comoda organizzazione degli abiti su due piani.

Configurazione 380, System 20/32, Tumidei

La Configurazione 386 si sviluppa invece ad angolo su due pareti, sfruttando quindi lo spazio sia in altezza sia in lunghezza con tante possibilità di sistemazione degli abiti.

Configurazione 386, System 20/32, Tumidei

Le ante a battente si alternano a comode mensole a vista che permettono di sistemare facilmente libri, soprammobili e giocattoli. Mentre le finiture si prevedono delicati colori pastello unisex.

Configurazione 386, System 20/32, Tumidei

Ideale per le camerette nei sottotetti, nelle case di montagna o delle vacanze, la Configurazione 385 alterna invece spazi che si sviluppano esclusivamente in verticale, per abiti e cappotti lunghi, con mensole, cassetti divisori che permettono di organizzare tanti look in perfetta praticità.

Configurazione 385, System 20/32, Tumidei

Infine, per una soluzione pratica e comoda adatta anche agli ambienti più piccoli e perfetta per aumentare la percezione dello spazio, la Configurazione 377: un grande armadio nascosto in un gioco di luci e di riflessi.

Configurazione 377, System 20/32, Tumidei

Scopri altri consigli su come scegliere l'armadio per la cameretta dei bambini, contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram