Black&White Beat, Dream, Odette, Selene Mirror e Changes 09: una selezione di 5 specchi di design dal catalogo di Gallotti&Radice perfetti per arredare la camera da letto, ingrandire la percezione degli spazi e donare un incredibile effetto ottico dinamico all’interno ambienti.
Black&White Beat
Lucidato e bisellato a mano, Black&White Beat è uno specchio elegante per camere raffinate. Presenta infatti inserti in cristallo retroverniciato nero brillante che dona agli ambienti un tocco di dinamicità unica. Si tratta, inoltre, di un’edizione unica e dai pezzi limitati.
> Scopri anche perché arredare la camera con il legno!
Dream
Dream è, letteralmente, lo specchio dei sogni. Molato a mano e caratterizzato da un’originale forma centrale ottagonale, Dream è composto da 40 specchi inclinati su piani diversi. Ideale anche per creare profondità nelle camere più piccole.
Odette
Dall’aspetto antico, lo specchio Odette è realizzato in ottone lucido. Più che come specchio, si propone come una vera e propria opera decorativa per la camera da letto e per qualsiasi altro ambiente della casa.
Selene Mirror
Il classico specchio da angolo dei trucchi, ovvero il desiderio di ogni donna per la camera da letto. Una scelta raffinata, con base in marmo Nero Marquinia e con impianto luce a LED.
Changes 09
Changes 09 è invece un sistema componibile di specchi concavi e regolari. Si tratta di una soluzione più classica, ma al tempo stesso capace di rompere le regole, per chi ama al tempo stesso la sobrietà e la creatività. Ottima scelta per dare movimento alla camera da letto e ingrandirne la percezione degli spazi.