Le camerette Clever sono una forza della natura: realizzate con particolare attenzione nei confronti dell’ambiente, sfruttano meccanismi e incastri sicuri e brevettati, design moderni per tutti i gusti e verniciature ad acqua per una zona notte completamente green e antibatterica. A Padova, le camerette Clever sono finalmente disponibili anche presso lo showroom di Cappello Mobili, con soluzioni a ponte, a soppalco e a terra.
Le soluzioni a ponte hanno il grande vantaggio di sfruttare il più possibile lo spazio concentrando letto, armadio e a volte anche la scrivania in una stessa parete. Si prestano quindi molto bene nelle camerette più piccole o con le finestre molto ampie.
Tra le camerette a ponte del catalogo Clever, segnaliamo in particolare i modelli Start 19 e Start 17.
Start 19 propone due postazioni letto separate, entrambe coperte da un armadio a ponte, e due comodini. Ideale per due fratellini.
Start 17, invece, nelle versioni maschile o femminile presenta, oltre all’armadio a ponte, due letti di cui uno a scomparsa nello stesso spazio angolare e compatto.
> Scopri tante altre camerette per bambini!
Tutti i bambini sognano una cameretta a soppalco. Colorate, dinamiche, piene di nascondigli e di creatività, le camerette Clever possono essere a parete o ad angolo, con scrivania integrata o separata.
Start 03 è un perfetto esempio di cameretta a soppalco sviluppata a parete. Una comoda scala porta al piano superiore dove un letto e uno scaffale a parete accolgono i sogni dei bambini.
Start 02 si sviluppa sempre a parete e include una piccola scrivania singola che richiede un po’ più di spazio orizzontale. La soluzione compatta rende la cameretta un comodo ambiente da vivere anche di giorno, durante le ore di studio, di lettura e di svago. Un letto estraibile a terra permette inoltre ai bimbi di ospitare gli amici in tutta comodità.
Sono le camerette classiche, quelle che mettono insieme complementi singoli in spazi soprattutto molto ampi. Letto, armadio, scrivania e pensili sono quindi separati e collocati individualmente nelle pareti libere. Il risultato è un vero e proprio arredamento a tutto tondo completamente personalizzabile.