Oggi Alexander Bagnai, titolare del marchio Tumidei ci presenta la ormai consolidata linea di Camerette per ragazzi Tiramolla.

 

Buongiorno sig. Bagnai. Per cominciare potrebbe spiegarci quale filosofia guida il suo brand?

 

Tumidei è un'azienda nata nel 1958, dunque abbiamo alle spalle più di cinquant'anni di esperienza in questo campo.

Allora come oggi la nostra mission è quella di pensare e realizzare soluzioni d'arredo che siano sempre più sofisticate e in linea con le esigenze dei consumatori.

Nostro motivo di orgoglio è l'aver ottenuto la da parte dell'Ente ICLA la certificazione con il Sistema integrato ISO 9001 UNI EN ISO 14001- OHSAS 18001. Cosa significano queste sigle? Qualità – Ambiente – Sicurezza, lavoriamo dunque con questi tre aspetti sempre in mente. I nostri progettisti lavorano in un ottica di continuo miglioramento in queste direzioni, con lo scopo di mantenere e accrescere la fiducia che i nostri clienti ci hanno sempre accordato.

Tutto questo è stato messo nero su bianco in un libretto da noi creato, intitolato “Why?” e disponibile anche sul nostro sito attraverso il quale vogliamo spiegare con assoluta trasparenza perché scegliere Tumidei.

 

Tiramolla è un programma legato al vostro marchio da tempo, ci racconti qualcosa di più.

 

Tiramolla è un programma “vecchio” di 30 anni e questo dimostra come sia una realtà molto solida, capace di adattarsi al trascorrere del tempo.

È una collezione versatile che si adatta a a tutte le situazioni. Le camerette Tiramolla possono essere realizzate anche su disegno del cliente per venire incontro ad ogni esigenza.

L'intero progetto si sviluppa lungo due diverse direttrici che si integrano l'una con l'altra: da un lato le armadiature dall'altro gli elementi per la camera dei ragazzi, che si caratterizzano per l'originalità sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Il plus delle camerette per ragazzi Tiramolla, da un punto di vista tecnico, è la presenza di una barra in alluminio che abbiamo brevettato 10 anni fa e che ci permette di soppalcare fino a 2 metri di altezza.

 Inoltre l'intera linea utilizza ecopannelli a basso contenuto di formaldeide e vernici ad acqua dotate di speciali barriere antibatteriche.

camerette_per_ragazzi_Tiramolla

Quali sono gli Ideali acquirenti della linea Tiramolla?

 

Siamo riusciti a creare un prodotto trasversale che è in grado di soddisfare esigenze diverse.

Il prezzo va dai 3000 ai 5000€.

Camerette_Tumidei_Padova_2

(Crediti fotografici: www.tumidei.it)

Per acquistare le camerette Tiramolla Tumidei a Padova visita lo showroom di Cappello Mobili!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram