Continuiamo la nostra rassegna della Collezione La Notte di Poltrona Frau. A Padova, presso lo showroom di Cappello Mobili, sono arrivati anche i letti John-John e Volare: due veri e propri pezzi di design ricchi di fascino e stile. Un inno al lusso classico e all’eleganza contemporanea. Vediamo le loro caratteristiche nel dettaglio!
> Scopri qui gli altri letti della Collezione La Notte di Poltrona Frau!
John-John è un letto elegante e raffinato caratterizzato da due ampissimi cuscini di piuma d’oca e ovatta nella testata che riprendono lo stile dello schienale dell’omonimo divano. Accurate lavorazioni artigianali valorizzano la superficie del letto creando pieghe leggere e giochi di luce che donano movimento alla composizione totale e mettono in evidenza il pregio della Pelle Frau®.
La struttura della testata, così come quella del giroletto, è in legno massello di faggio e pioppo con una comoda imbottitura in poliuretano espanso, mentre i piedi vantano una finitura Ruthenium su una base di alluminio.
Volare si propone come l’oasi perfetta per il relax. Riprende la classica linea leggera del letto a baldacchino e la ripresenta con un design lussuoso, ma misurato, fatto di materiali e lavorazioni naturali.
La struttura è in massello di frassino con una suggestiva finitura moka che sfuma verso l’alto. Il legno tulipier caratterizza invece la pediera e i longheroni insieme ad un rivestimento in Cuoio Saddle Extra o in Pelle Frau®. Due cinghie in cuoio o in pelle agganciano alla testata due soffici e grandi cuscini imbottiti con ovatta poliestere.
Il rivestimento della testata è in Pelle Frau® o in tessuto rifinito da filetti perimetrali in pelle o cuoio.