Come arredare il living della casa con i mobili di design Porro.

Il living della casa comprende tutti gli ambienti che si frequentano maggiormente ogni giorno, quindi l'ingresso, la sala da pranzo, il soggiorno e il salotto. La zona giorno è il cuore di ogni casa ed è proprio per questo che deve essere arredata con cura scegliendo ogni dettaglio molto attentamente.

In questo post, cercheremo di darti alcuni spunti per aiutarti a capire come arredare il living con uno stile elegante e minimal. In particolare, presenteremo i mobili di design firmati Porro, un marchio molto conosciuto e apprezzato per la qualità, lo stile e la funzionalità dei suoi prodotti.

> Scopri altri consigli per l'arredamento del soggiorno!

La libreria Ex Libris Porro

Come arredare il living con la libreria Ex Libris Porro
Libreria Ex Libris Porro

Ex Libris è una libreria molto elegante che si presta perfettamente anche per esporre collezioni di porcellane e soprammobili preziosi. La struttura portante è in alluminio verniciato nero; la base e il top, invece, sono in melaminico rovere color «carbone»; i fianchi sono in cristallo trasparente, così come i ripiani extrachiari. Il fondale può essere scelto tra le versioni «carbone» e «cristallo».

Il tavolo Metallico

Come arredare il living con il tavolo Metallico Porro
Tavolo Metallico Porro

Il tavolo Metallico si abbina perfettamente alla libreria Ex Libris. Come suggerisce il nome, è caratterizzato da una lamiera in alluminio ed è disponibile nelle versioni quadrata e rettangolare, bianca o nera. La superficie si presenta vellutata e piacevole al tatto grazie ad una verniciatura catalizzata ad alto spessore e ad una finitura satinata.

Le sedute Conch

Come arredare il living con le sedute Conch Porro
Sedute Conch Porro

Questi prodotti sono stati disegnati per Porro da Decoma Design. Si tratta di eleganti poltroncine a pozzetto disponibili in pelle o in ecopelle, con base girevole o gambe in metallo cromato, nelle colorazioni bianche o nere. La forma ovale e il rivestimento morbido rivelano una seduta comoda ed estremamente accogliente.

Le quinte mobili Pivot

Come arredare il living con le quinte mobili Pivot Porro
Quinte Mobili Pivot Porro

Pivot ti permette di arredare il living trasformando completamente spazi di ampie dimensioni con delle pareti mobili che possono essere usate come porte, ma anche come separé per nascondere cabine armadio o librerie.

Se desiderate altri consigli su come arredare il living con i mobili Porro, veniteci a trovare nel nostro showroom a Padova!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram