I nostri consigli su come arredare un soggiorno piccolo

Il punto di partenza per arredare un soggiorno piccolo veramente bene è scegliere con cura i complementi da inserirci, prendendo in considerazione quelli che lascino più libertà di personalizzazione e composizione. Naturalmente, oltre ai complementi vi sono tanti altri dettagli da non sottovalutare, come ad esempio il colore delle pareti o delle tende, che devono essere rigorosamente leggeri e con qualche tocco di vivacità ben calibrato.

> Scopri qui le nostre proposte per la zona giorno!

1. Il sistema da giorno B_Green di Alf Da Frè

I colori chiari caratterizzano il sistema da giorno B_Green di Alf Da Frè, ma il motivo principale che rende questo complemento adatto ad arredare un soggiorno piccolo è la base sospesa: questa particolarità permette di recuperare un po' di spazio sotto al mobile, di pulire il soggiorno con estrema facilità, ma soprattutto consente di alleggerire l'insieme dell'ambiente rendendolo al tempo stesso dinamico.

Come Arredare un Soggiorno Piccolo - Sistema Giorno Alf da Frè

2. La libreria Shift di Lema

Un ottimo abbinamento al sistema da giorno B_Green: Shift di Lema è una libreria sospesa con tanti ripiani diversi alternati che si prestano a contenere libri e oggetti vari.

Come Arredare un Soggiorno Piccolo - Libreria Lema

3. Il contenitore Conchiglia di Lema

Questo contenitore si inserisce perfettamente in un soggiorno piccolo perché ha tanti cassetti di altrettante dimensioni, grandi e piccoli, che si intrecciano tra loro in un'elegante spirale. È perfetto anche in cucina per riporre gli oggetti più disparati.

Come Arredare un Soggiorno Piccolo - Contenitore Lema

4. 3 Table di Porro

3 Table di Porro è il tavolino perfetto per le salette da tè, i soggiorni e i boudoir. Grazie a un sistema di movimenti particolari, può aprirsi in tre ripiani quando gli amici vengono a farci visita per un aperitivo o chiudersi in un'unica superficie di appoggio quando ci si concede una serata di riposo. Il design è molto elegante e si inserisce bene in qualsiasi stile di arredamento.

Arredare Soggiorno Piccolo Tavolino

5. Il divano Cloud di Lema

Una vera imperdibile chicca per tutti i soggiorni piccoli, il divano Cloud di Lema propone una serie di cuscini componibili con cui realizzare a piacere la propria oasi di relax, così come la si è sempre desiderata: morbida e avvolgente. L'incredibile capacità di personalizzazione fa di questo divano un vero e proprio pezzo forte per qualsiasi casa, ma soprattutto per quelle piccole.

Arredare Soggiorno Piccolo Divano

Contattaci per chiederci altri consigli su come arredare un soggiorno piccolo!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram