Roomy, il nuovo sistema abitativo che ridefinisce il modo di organizzare una parete attrezzata.

Arredare gli interni della propria casa non è solo una questione di estetica, è soprattutto una questione di funzionalità. A ogni cosa il suo posto: è questa la filosofia che caratterizza tutti i complementi firmati Caccaro e, in primis, il nuovo sistema abitativo Roomy.

Roomy si presenta come un vero e proprio modo nuovo di arredare gli ambienti della casa. Un modo di «vestire» le pareti adattandosi con armonia a ogni spazio, dal living alla cucina fino alla zona notte, con soluzioni modulari e versatili.

> Scopri anche le migliori librerie di design a Padova!

COME ORGANIZZARE UNA PARETE ATTREZZATA CON ROOMY, 
IL NUOVO SISTEMA ABITATIVO FIRMATO CACCARO

Roomy in cucina

Roomy, Caccaro

In cucina, Roomy propone eleganti composizioni a vetrina, cassette, ribalti in laccato, specchi rotanti, portaoggetti a scomparsa, ante laterali e contenitori da giorno.

Roomy, Caccaro

Roomy nel living

Roomy, Caccaro

Il living, l’ambiente più frequentato e vissuto della casa, un vero e proprio punto di ritrovo per tutta la famiglia e per gli amici, si trasforma con tre differenti soluzioni.

Una grande composizione a parete si collega a un modulo centrale che separa il vano TV dal caminetto.

Roomy, Caccaro

Roomy in camera

Roomy, Caccaro

In camera da letto, l’armadio non è più un semplice contenitore, ma una vetrina espositiva per mettere in primo piano gli abiti più belli.

Roomy, Caccaro

L’intera composizione ruota attorno a un comodo vano per la televisione dotato di un contenitore a scomparsa e di facile accesso per organizzare i cavi.

Vuoi ricevere altri suggerimenti per capire come organizzare una parete attrezzata? Contattaci per una consulenza!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram