Alcune proposte di Arclinea per capire come scegliere una cucina di lusso e scoprire che a volte quest’ultimo non è poi così inaccessibile.

La cucina è la stanza più importante della casa, in particolare per noi italiani. Per noi, infatti, è senza dubbio lo spazio domestico più vissuto e condiviso: con parenti, amici, conoscenti, colleghi...

La cucina, insomma, è da sempre per noi teatro di cene affollate o intime, il luogo depositario di mille segreti e mille emozioni, non soltanto gastronomiche; lo spazio privilegiato in cui concedersi il piacere di un pasto o di un caffè, di un aperitivo o di un buon vino.

Per questo, siamo disposti a fare qualche sforzo economico in più per arredarla al meglio, scegliendo mobili e accessori che sappiano durare nel tempo e affascinarci unendo funzionalità e bellezza. Rigorosamente made in Italy, naturalmente.

> Scopri come arredare al meglio la cucina a Padova!

Come scegliere una cucina di lusso? Affidandosi a un brand come Arclinea, per esempio!


Arclinea, da sempre, è sinonimo di cucina italiana di qualità. Design raffinato, materiali ricercati, soluzioni innovative: tutto concorre a fare di Arclinea “il brand” specializzato. Vediamo di seguito alcune proposte utili: scegliere una cucina di lusso, dopo, sarà sicuramente più facile.

Principia, acciaio e legno in preziosa simbiosi
Combinazioni di materiali e cromatismi inediti: per una cucina realizzata con sapienza e costruita per sfidare il tempo. E rendere meraviglioso il presente.

Come Scegliere una Cucina di Lusso Principia
Principia, Arclinea

Italia, il ristorante in casa
Con Italia è come se entrasse in casa lo strumento quotidiano di lavoro di un grande chef: alte performance funzionali ed estetiche, scandite dalla duttilità e indistruttibilità dell’acciaio, vero protagonista di un sogno che si fa reale.

Come Scegliere una Cucina di Lusso Italia
Italia, Arclinea

Convivium, la cucina “aperta”
Nel nome, la filosofia di questa cucina che si apre agli sguardi e alla presenza degli ospiti, dove rinnovare ogni giorno il piacere dello stare con gli amici e le persone care. Un’organizzazione degli spazi incredibilmente leggera e luminosa.

Come Scegliere una Cucina di Lusso Convivium
Convivium, Arclinea

Lignum et Lapis, de rerum natura
Il legno e la pietra: lavorati con maestria, grazie a tecnologie avanzatissime, capaci di realizzare i sogni dei designer più arditi. Una cucina composta di vere e proprie sculture, per soluzioni impensabili fino a ieri. Una magia che si cala con naturalezza nel la vita quotidiana.

Come Scegliere una Cucina di Lusso Lignum et Lapis
Lignum et Lapis, Arclinea

Sono solo alcune delle proposte di Arclinea: il brand del vero lusso, che non ha bisogno di ostentazione.

Vuoi sapere come arredare la cucina a Padova? Contattaci per una consulenza!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram