La top 5 dei complementi d’arredo De Castelli più originali che puoi trovare a Padova.

Il metallo è il materiale principale con cui vengono realizzati i complementi d’arredo De Castelli, complementi caratterizzati da una manifattura di alta qualità, da design ricercati e da dettagli minuziosamente curati. A Padova, presso lo showroom di Cappello Mobili, De Castelli propone librerie, mobili, contenitori, tavoli, sedute e tante altre reinterpretazioni dei complementi d’arredo per la casa.

In questo articolo, abbiamo realizzato una classifica di quelli che sono, secondo noi, i 5 complementi più originali del catalogo De Castelli.

Il contenitore da giorno Mosaico

complementi arredo de castelli padova mosaico
Contenitore da giorno Mosaico, De Castelli

Semplice e al tempo stesso rigoroso, il contenitore da giorno Mosaico riporta alla memoria un passato di decorazioni rigorose e di forme regolari. Ciò che rende unico questo complemento d’arredo firmato da De Castelli è senza dubbio il disegno della superficie frontale che si intreccia, diventando materia, in tanti piccoli pezzi di mosaico assemblati tra loro.

> Scopri tante soluzioni per la tua cucina!

Il mobile cassetti Celato

complementi arredo de castelli padova celato
Mobile cassetti Celato, De Castelli

Un menhir, una cassaforte o un grattacielo? Il mobile cassetti Celato racchiude, dietro una facciata decorativa, tanti comodi spazi interni suddivisi, in cui conservare gli oggetti più importanti della propria vita. I cassetti si aprono attraverso una lieve pressione sulla superficie frontale, con meccanismo touch by touch, rivelando cassetti di altezze e di dimensioni diverse in legno naturale di betulla.

I tavolini Syro

complementi arredo de castelli padova syrio
Tavolini Syrio, De Castelli

Il trittico di tavolini Syro, perfetto per allestire il living, arreda la zona giorno con leggerezza, riportando alla memoria quel tempo in cui incisioni e bassorilievi decoravano le superfici più eleganti degli elementi naturali.

La libreria Existence

complementi arredo de castelli padova existence
Libreria Existence, De Castelli

Per tutti gli amanti dei libri, una soluzione che coniuga design e usabilità, stile e comodità. Existence si propone ai lettori con tante mensole sovrapposte sistemate in una struttura a tutto tondo in cui sistemare i libri per autore o per genere, a prescindere dal loro peso e dalle loro dimensioni: tutto trova spazio nella libreria Existence.

I vasi Lolita

complementi arredo de castelli padova lolita
Vasi Lolita, De Castelli

Sinuosi ed eleganti, i vasi Lolita arredano lo spazio con stile. L’abbinamento è perfetto con il contenitore da giorno Mosaico e con i tavolini Syro.

Stai cercando complementi d'arredo De Castelli a Padova? Contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram