5 complementi d’arredo FontanaArte, disponibili a Padova, per rendere unica la tua casa.

Continuiamo la nostra rassegna di complementi d’arredo FontanaArte disponibili, finalmente anche a Padova, presso l’ampio showroom di Cappello Mobili.

complementi arredo fontanaarte padova-globo-di-luce
FontanaArte - Globo di Luce

Globo di Luce

Realizzato da Roberto Menghi nel 1968, Globo di Luce è un’originale lampada a sospensione, pensata anche nella versione da tavolo, in vetro soffiato e con finiture cromo e rame metallizzato.

> Scopri tanti altri complementi per la tua casa!

complementi arredo fontanaarte padova lampada-tavolo
FontanaArte - Globo di Luce

Globo di Luce dona un tocco di classe a tutta la casa proponendo soluzioni adatte a tutti gli ambienti e disponibili in tre diverse misure.

complementi arredo fontanaarte padova-lampada-sospensione
FontanaArte - Bolla

Bolla

La lampada a sospensione Bolla è firmata Harry & Camila ed è stata realizzata nel 2003. Originalissima e leggera, illumina lo spazio con un vivace soffio di luce. Disponibile in due forme, il diffusore in vetro soffiato trasparente crea un effetto iridiscente simile a quello delle bolle di sapone.

complementi arredo fontanaarte padova-tavolo-con-ruote
FontanaArte - Tavolo con ruote

Tavolo con ruote

Gae Aulenti, nel 1980, realizzava Tavolo con Ruote, uno dei più famosi complementi d’arredo FontanaArte e ricercatissimo a Padova. Questa soluzione riprende il design compatto e robusto del carrello industriale e lo abbina alla leggerezza del vetro molato, per un risultato finale di pregio adatto agli ambienti più raffinati.

complementi arredo fontanaarte padova-cartoccio
FontanaArte - Cartoccio

Cartoccio

Pensato da Pietro Chiesa, nel 1932, Cartoccio è un elegantissimo vaso realizzato a mano, quindi unico nel suo genere, tramite vetro piegato a caldo. È disponibile in vetro naturale, satinato (bianco e blu) o stampato.

complementi arredo fontanaarte-padova-vaso
FontanArte - Cartoccio
complementi arredo fontanaarte padova-console
FontanaArte - Teso Console

Teso Console

Nata dal genio di Renzo Piano, nel 1991, Teso Console resta ancora oggi un’intramontabile sistema d’arredo in vetro. Oltre alla consolle, la stessa linea coordinata propone anche un elegantissimo tavolo e una splendida libreria.

Stai cercando dei complementi d'arredo FontanaArte a Padova? Contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram