La cucina è la stanza più frequentata della casa, è un vero e proprio punto d’incontro quotidiano per tutta la famiglia, ma anche per gli amici e per i parenti. L’arredamento di questo locale è talmente importante che riesce a influenzare e a cambiare il nostro comportamento in casa e con le persone della nostra vita. Scegliere una cucina ad angolo, ad esempio, permette di ricavare uno spazio libero al centro degli ambienti, spazio che può tradursi in occasioni di gioco e di divertimento collettivo.
Colibrì è una cucina Forma 2000 dal design delicato ed estremamente elegante. È disponibile in frassino, in laccato o con una lavorazione materica che presenta rilievi verticali molto suggestivi al tatto. Nella versione colorata, Colibrì propone diverse tinte pastello che donano armonia all’ambiente.
Questa cucina si inserisce, ad angolo, nelle case moderne sfruttando al meglio lo spazio a disposizione grazie a un tavolo a penisola integrato nell’arredo.
Firmata dalla qualità Valdesign, la cucina Reef unisce le tendenze moderne dell’arredamento d’interni con lo stile pop degli anni ’80. Forme morbide si alternato a superfici lineari, mentre le tinte piene si bilanciano con i toni delicati del pastello.
> Scopri tante cucine per la tua casa!
Nella versione ad angolo, Reef è disponibile in rovere laccato, Fashion Wood, Olmo e può essere personalizzata con finiture diverse: vernice idrorepellente e poliuretanica, resina cementizia, vetro e componenti in metallo.
Materia è una delle punte di diamante di Doimo Cucine. Viene realizzata con materiali completamente naturali affiancati a componenti tecniche altamente innovative. Il risultato è una cucina ad angolo capace di trasmettere sensazioni nuove grazie a superfici setose, morbide, belle da vedere e da toccare.
La base può essere realizzata in laccato super matt o in marmo grafite spazzolato, mentre la boiserie è in acacia termotrattata.