Per le case immerse nella quiete della campagna, lo stile new classic riprende con gusto l’atmosfera bucolica per portarla all’interno delle mura domestiche, nell’ambiente più amato e frequentato: la cucina.
Scandola Cucine rivisita le linee sobrie ed eleganti della tradizione classica proponendo una nuova concezione delle cucine per le case in campagna, una concezione che pone al centro di tutto la bellezza di un tempo, l’usabilità di oggi e l’innovazione tecnologica di domani.
> Scopri tante altre cucine per la tua casa!
Con la Collezione Nuovo Mondo, Scandola Cucine si aggiudica un posto d’eccellenza nell’ambito dell’arredo d’interni. Finiture spazzolate, venature naturali, materiali di prima scelta, accostamenti di classe danno vita a soluzioni d’arredo di qualità superiore, per arredare la casa di campagna con la classe che si riconosce da lontano.
In questa Collezione, il massello d’abete regna sovrano e avvolge, con estrema naturalezza e con il suo intramontabile calore, gli ospiti che frequentano la casa.
Con carattere più rustico si propone invece la Collezione Tabià, perfetta per tutte le cucine delle case in campagna e montagna. Tabià riprende dimestichezza gli elementi caratteristici degli ambienti in cui è stato scritto il nostro passato: i fienili, le stalle, i rifugi.
Una Collezione dalle linee vigorose e forti, anche se pulite e minimali, armonizzate dal calore e dalla morbidezza del legno, da superfici in pietra e finiture spazzolate ad arte.
Infine, per i loft di campagna, ma non solo, Scandola Cucine propone la Collezione Maestrale: un vero e proprio connubio vincente tra forme e spazio, pieni e vuoti, luci e ombre.