Cucine con isola Doimo cucine Padova firmate dalla qualità e dallo stile

Doimo Cucine è un marchio completamente Made in Italy e totalmente radicato nelle tradizioni del Veneto. Ricerca accurata dei materiali, studio delle forme e gusto italiano sono le 3 caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’intero catalogo del brand.

In questo articolo, vi proponiamo 2 cucine con isola Doimo cucine che potete trovare a Padova presso i rivenditori ufficiali del marchio, anche nello showroom di Cappello Mobili.

Extra

Cucine con Isola Doimo Cucine Padova Extra
Doimo - Extra

La cucina a isola Extra è una delle più pregiate presenti nel catalogo Doimo Cucine. Pietra e acciaio si uniscono, in un’elegantissima fusione, per creare un piano lavoro raffinato con un piano snack a sbalzo. Una ricercata boiserie lineare in pietra naturale spazzolata completa la composizione massiccia e compatta con robuste mensole in rovere Vertical Terra.

> Scopri tante altre soluzioni per arredare la cucina!

Una variante più calda, sempre a isola, prevede invece la cucina in legno e il piano di lavoro in magnifico marmo Calacatta.

Cucine con Isola Doimo Cucine Padova Extra in Legno
Doimo - Extra in legno

Simply

Cucine con Isola Doimo Cucine Padova Simply
Doimo - Simply

A isola, di design, facile da comporre e di alta qualità. Simply si propone come una vera e propria soluzione imperiale che domina l’intera zona giorno. Dà il meglio di sé all’interno degli open space più moderni.

Lo stile moderno e lineare si alterna a finiture artigianali, creando un contrasto molto particolare. Fianchi e ante sono in rovere Tsi Wengè, le colonne sono in laccato opaco camoscio, mentre il piano di lavoro vanta ben 2 cm di spessore in Okite Sahara. Dei pannelli in vetro nero completano la cappa a soffitto centrale, lasciando libertà di personalizzazione con rivestimenti e altre finiture.

Stai cercando cucine con isola Doimo Cucine a Padova? Contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram