Oggi dedichiamo questo articolo alle cucine di design più moderne, eleganti e originali firmate dall’alta qualità che contraddistingue il famoso marchio Valdesign. Abbiamo scelto, tra tutto il catalogo dell’azienda, i tre modelli più esclusivi che, secondo noi, donano un tocco di stile unico agli ambienti: Reflex, Logica Rain 2.2 e Logica Elios 2.2.
> Scopri tutte le nostre soluzioni per arredare la cucina!
Tra le cucine di design firmate Valdesign, Reflex è la punta di diamante. Si aggiudica il primo posto nella nostra classifica di oggi grazie al suo stile estremamente elegante e dinamico, in grado di donare luminosità agli ambienti.
Le composizioni possibili, tra superfici in PVC dai colori lucidi e opachi, sono le più disparate. Le ante e i cassetti in fibra di legno possono essere di vari spessori, opachi o lucidi, con raggiatura e laminato bianco interno.
Reflex è una vera e propria chicca in tutto e per tutto. Si inserisce al meglio in spazi moderni, ampi e luminosi, con soluzioni a parete, a isola o sospese.
Logica Rain 2.2 è invece una cucina di design più casual, meno impegnativa della precedente e molto giovanile. Si inserisce perfettamente anche in spazi non troppo grandi con una comoda soluzione a parete che si può espandere a penisola fino al tavolo, dividendo gli ambienti della zona giorno. I materiali sono di prima scelta e il design davvero inimitabile.
Alternativa elegante della cucina precedente, questa cucina di design è una soluzione ad isola unica ed esclusiva, perfetta per spazi ampi e raffinati. Le superfici frontali possono essere personalizzate, a piacere, con vari colori laccati opachi, groffati o lucidi, roveri o fashion wood. Logica Elios 2.2 è pensata per chi ama vivere la comodità in cucina, ma anche lo stile e l’eleganza.