Anche chi vive in pieno centro cittadino può trasformare la propria casa in un vero e proprio angolo scolpito nella natura, dove l’atmosfera fa sentire ancora vive le radici del nostro passato. Scandola parte da questo concetto per creare le proprie cucine di legno moderne, dal gusto raffinato ed elegante, per tutte le case, anche le più innovative.
Le cucine Scandola non sono solo cucine moderne, sono cucine che partono dalle certezze del nostro passato per ricreare il presente, con un design innovativo e al tempo stesso robusto, usabile, pratico.
La cucina M4 della Collezione Maestrale coniuga un materiale caldo e duttile come il legno con ante e contenitori che ricordano gli ambienti di vita dei nostri nonni.
Attualizzata nelle forme più moderne delle nostre tendenze, M4 sorprende lo sguardo con una composizione dinamica ed elegante, pulita e d’impatto.
> Scopri tante altre soluzioni per la tua cucina!
Superfici bianche e colorate si alternano tra loro per evidenziare i volumi e dare vita alla scenografia del proprio mondo.
Disponibile in diverse finiture, M4 può essere personalizzata in abete in gesso o bianco, ardesia o grafite. Il grès porcellanato con fantasia, posizionato in parete e parte del pavimento, dona all’ambiente un tocco originale. L’ecocemento zinco e fumo, invece, creano superfici grezze molto evocative che richiamano l’urbana style delle città più moderne.
Oltre alla cucina M4, Scandola propone tantissime altre soluzioni moderne per arredare tutta la casa: dal living al bagno fino alla zona giorno. Il legno, protagonista indiscusso delle creazioni Scandola, trova spazio in ogni Collezione per vestire su misura ogni ambiente della casa rendendola calda, moderna, unica e originale.