Da Jazz a Aspen, da Fantasia Opaco a Materia, da Gold a Fjord: in questo post abbiamo messo insieme 6 cucine per appartamenti caratterizzate da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Firmano le nostre scelte due importanti brand apprezzati e conosciuti nel panorama dell’arredamento: Doimo Cucine e Forma 2000.
Jazz, la cucina dinamica
Semplice, comoda e funzionale, Jazz è una cucina Forma 2000 che ha la grande capacità di coniugare dettagli pregiati in spazi anche molti ridotti. Progettata seguendo un concept dinamico, Jazz si propone come una soluzione contemporanea e incredibilmente personalizzabile.
> Scopri tante altre soluzioni per la tua cucina!
Aspen, la cucina ecologica
Doimo Cucine ha creato Aspen per tutti gli amanti della natura più autentica. Il telaio in alluminio 100% riciclabile si abbina a piani con finiture anti-impronta, morbidi al tatto e soprattutto facilissimi da pulire.
Fantasia opaco, la cucina intelligente
Nel catalogo Forma 2000 spicca Fantasia Opaco, un’ottima cucina per appartamenti che racchiude, in poco spazio, tutto il necessario per cucinare con gusto e qualità.
Materia, la cucina naturale
Materia è una cucina estremamente innovativa realizzata da Doimo Cucine. Mette insieme materiali tecnici e naturali per trasmettere sensazioni di relax al contatto con le superfici setose. È disponibile anche nella versione in marmo e legno.
Gold, la cucina moderna
Moderna, raffinata e funzionale, Gold si propone come la cucina tipo di tutti gli appartamenti cittadini. Con finiture in legno è adatta anche ad ambientazioni di campagna.
Fjord, la cucina componibile
Doimo Cucine ha ideato Fjord rivisitando il design anni ’60 e ’70 in chiave moderna. Cucina componibile per eccellenza, dà la possibilità di esprimere tutta la propria creatività abbinando finiture e complementi diversi.