Divani in pelle Poltrona Frau con cui arredare il soggiorno

Continuiamo il decalogo iniziato la settimana scorsa sui migliori prodotti Poltrona Frau con cui consigliamo di arredare la casa. Oggi, in particolare, parliamo della punta di diamante di questo famoso marchio: i divani in pelle.

La pelle di Poltrona Frau: un armonico equilibrio tra ricerca e tradizione
La pelle è l'ingrediente principale del successo di Poltrona Frau. Grazie a un particolare processo di lavorazione che conta oltre venti diverse fasi produttive, la naturale morbidezza di questo materiale viene esaltata per garantire il massimo comfort e una piacevole sensazione al tatto.

> Scopri tutti i nostri consigli per arredare il soggiorno

 

Di seguito elenchiamo i tre divani in pelle di Poltrona Frau che consigliamo particolarmente per arredare con stile qualsiasi salotto, soggiorno e sala relax.

Novecento

Come Arredare il Soggiorno con il Divano in Pelle Novecento di Poltrona Frau
Novecento - Poltrona Frau

Questo elegantissimo divano in Pelle Frau® vanta una struttura in faggio stagionato, una percentuale di imbottitura in piuma d'oca e piedini posteriori con puntale in ottone cromato. Il rivestimento in pelle, inoltre, è impreziosito da bottoni posizionati sullo schienale e a loro volta rivestiti. Il divano Novecento è disponibile in dimensioni diverse e in tantissime varianti di colore.

GranTorino

Come Arredare il Soggiorno con il Divano in Pelle Gran Torino di Poltrona Frau
Gran Torino - Poltrona Frau

Ideale per arredare gli angoli dedicati al relax, GranTorino è stato pensato, progettato e disegnato da Jean-Marie Massaud come se fosse una micro architettura. Una particolare trapunta in tessuto (quilt) ricopre il lato interno degli schienali con un'elegante cucitura ad «X»: questo rivestimento prevede l'abbinamento della pelle o del cuoio al tessuto per creare un originale contrasto.

Mantò

Come Arredare il Soggiorno con il Divano in Pelle Mantò di Poltrona Frau
Mantò – Poltrona Frau

Mantò è la declinazione perfetta dell'haute couture. Linee arrotondate, un mantello ampio e una serie di pinces eseguite a mano lo rendono il divano in pelle ideale per i luoghi più raffinati. È disponibile in dimensioni e colorazioni diverse per adattarsi a qualsiasi preferenza stilistica.

Stai cercando i divani in pelle Poltrona Frau a Padova? Visita il nostro showroom!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram