Il salotto è senza dubbio una delle stanze più frequentate della casa. In salotto si passano le serate a rilassarsi, a guardare i film, ad ascoltare la musica; si chiacchiera con gli amici fino a notte fonda; si ricevono i genitori, i vicini, i clienti. E, come si sa, la prima impressione conta moltissimo quando si cerca di fare bella figura o di impressionare qualcuno.
Un salotto accogliente e ben arredato fa sentire gli ospiti a proprio agio e da’ loro una ragione in più per tornare presto a farci visita o per restare a lungo a farci compagnia.
Spesso, però, quando si parla di arredamento e di design, si pensa erroneamente che la bellezza non sia una caratteristica conciliabile con la comodità. I divani in tessuto LEMA, invece, confermano sorprendentemente il contrario: la struttura elastica a vasca di questi prodotti trasmette infatti una sensazione di comfort e di benessere costanti, donando allo stesso tempo un tocco di stile ed eleganza agli ambienti.
Le cuciture, magistralmente nascoste e visibili solo in alcuni punti per esaltare le forme del prodotto, sono state studiate appositamente per creare una superficie comoda e continua che rende fluidi i movimenti del corpo sul divano e incredibilmente accogliente l’intera struttura.
> Scopri tutti i nostri Consigli di Design
Ma prima di acquistare questi splendidi divani in tessuto LEMA per la propria casa, il proprio ufficio o il proprio negozio, vale la pena provare dal vivo le magiche sensazioni che donano i braccioli stampati curvi, la linearità della superficie esterna, i tessuti vellutati e l’imbottitura morbida che si adatta alle forme del corpo avvolgendo in una delicata carezza chi ci si accomoda.
Per provare i divani in tessuto LEMA, a Padova, puoi visitare lo showroom di Cappello Mobili, che offre anche una vasta scelta di prodotti per arredare il salotto con un tocco di stile e allo stesso tempo con estrema praticità.