Softland, Theo e Kido: i 3 migliori letti Lema per dare un tocco di stile alla zona notte

Anche se è la parte della casa meno frequentata, la zona notte è molto importante perché influenza in modo positivo o negativo la vita e l’umore di chi la abita.

Il letto della camera, in particolare, è un complemento che deve rispecchiare perfettamente le preferenze e i gusti di ognuno, ma deve anche soddisfare alcune esigenze pratiche ed estetiche.

Per aiutare i nostri lettori a dormire sogni tranquilli, oggi presentiamo i 3 letti firmati da Lema che, secondo noi, abitano i desideri di qualunque vero intenditore della buonanotte.

> Scopri Camerino DB: la cabina armadio autoportante di Caccaro!

SOFTLAND

Letti Lema - Softland
Softland -  Letti Lema

Softland è, come anticipa il suo nome, un letto matrimoniale con una struttura completamente imbottita. Questo letto apre le porte del paradiso a chi ama la morbidezza, il calore, la comodità e le lunghe dormite. Può essere rivestito, a piacere, in pelle o in tessuto ed è caratterizzato da un punto cavallo che sottolinea in modo originale la linearità delle sue forme.



THEO

Letti Lema - Theo
Theo - Letti Lema

Completamente diverso dal precedente, Theo abbina il calore di una struttura in legno con la leggerezza di un design essenziale dalle linee slanciate. La testiera è stata pensata per interrompere la linearità della struttura creando un contrasto armonico e dal gusto elegante.

KIDO

Letti Lema - Kido
Kido - Letti Lema



Kido  è una variante perfetta alla morbidezza di Softland e all'essenzialità di Theo. La struttura arrotondata e confortevole si abbina a una forma sinuosa e delicata, dalla linea sottile e moderna. Può essere rivestito in tessuto o in pelle.

Visita il nostro showroom a Padova per toccare con mano la qualità dei letti Lema!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram