Lema: un letto matrimoniale comodo e di design per dormire sonni tranquilli ogni notte.

Camille, Dream View, Semillon, Edel: 4 letti Lema comodi e di design che si inseriscono con facilità in qualsiasi ambiente, donando allo spazio un tocco di pregio e rendendo più bella la vita (24 ore su 24) di chi li sceglie.

LEMA: UN LETTO MATRIMONIALE COMODO E DI DESIGN, MA NON SOLO

Camille, per gli spiriti senza tempo

Camille, Lema

Rigoroso, semplice e lineare, Camille è l’espressione più autentica del design in camera da letto. Imbottito, completamente sfoderabile, rivestito in pelle o in tessuto, trapunto da raffinate cuciture lungo tutto il perimetro e disponibile in 4 larghezze diverse: Camille si aggiudica il primo posto tra i letti più comodi, funzionali ed esteticamente di classe del catalogo Lema.

> Scopri anche gli armadi al centimetro di Lema!

Dream View, per una camera dinamica

Dream View, Lema

Disegnato da Roberto Lazzaroni per Lema, Dream View è un vero e proprio portale per i sogni. Caratterizzato da una testiera simmetrica, dalle linee squadrate e al tempo stesso morbide, Dream View si ispira al design del passato per portare nelle camere da letto una nuova concezione dell’arredamento d’interni. Parliamo di un letto completamente rivestito in tessuto e personalizzabile in tantissimi colori diversi che poggia su leggeri piedini di metallo scuro.

Semillon, una visione notturna

Semillon, Lema

Una testiera alta e imbottita per rendere le notti morbide e accoglienti, senza eccezione, e linee essenziali ben squadrate per inserirsi in qualsiasi ambiente. Semillon è un piacere per il corpo e per gli occhi, ma anche per l’organizzazione domestica: può infatti essere realizzato con un comodo vano contenitore sotto la rete.

Edel, un letto sospeso tra le nuvole

Edel, Lema

Forse il più originale tra i 4 letti Lema elencati, Edel si distingue soprattutto per la caratteristica testiera curva che contiene e avvolge con delicatezza. La struttura è rivestita in tessuto e un prezioso bordino in velluto dona un tocco di eleganza innata all’intera composizione.

Vuoi scoprire altri complementi per arredare l'ingresso della casa? Contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram