Camille, Dream View, Semillon, Edel: 4 letti Lema comodi e di design che si inseriscono con facilità in qualsiasi ambiente, donando allo spazio un tocco di pregio e rendendo più bella la vita (24 ore su 24) di chi li sceglie.
LEMA: UN LETTO MATRIMONIALE COMODO E DI DESIGN, MA NON SOLO
Camille, per gli spiriti senza tempo
Rigoroso, semplice e lineare, Camille è l’espressione più autentica del design in camera da letto. Imbottito, completamente sfoderabile, rivestito in pelle o in tessuto, trapunto da raffinate cuciture lungo tutto il perimetro e disponibile in 4 larghezze diverse: Camille si aggiudica il primo posto tra i letti più comodi, funzionali ed esteticamente di classe del catalogo Lema.
> Scopri anche gli armadi al centimetro di Lema!
Dream View, per una camera dinamica
Disegnato da Roberto Lazzaroni per Lema, Dream View è un vero e proprio portale per i sogni. Caratterizzato da una testiera simmetrica, dalle linee squadrate e al tempo stesso morbide, Dream View si ispira al design del passato per portare nelle camere da letto una nuova concezione dell’arredamento d’interni. Parliamo di un letto completamente rivestito in tessuto e personalizzabile in tantissimi colori diversi che poggia su leggeri piedini di metallo scuro.
Semillon, una visione notturna
Una testiera alta e imbottita per rendere le notti morbide e accoglienti, senza eccezione, e linee essenziali ben squadrate per inserirsi in qualsiasi ambiente. Semillon è un piacere per il corpo e per gli occhi, ma anche per l’organizzazione domestica: può infatti essere realizzato con un comodo vano contenitore sotto la rete.
Edel, un letto sospeso tra le nuvole
Forse il più originale tra i 4 letti Lema elencati, Edel si distingue soprattutto per la caratteristica testiera curva che contiene e avvolge con delicatezza. La struttura è rivestita in tessuto e un prezioso bordino in velluto dona un tocco di eleganza innata all’intera composizione.