Letti Poltrona Frau a Padova

La qualità dei letti Poltrona Frau, come di tutti i prodotti di questo marchio, è conosciuta e riconosciuta dalla maggior parte dei consumatori italiani, ma non solo. Come scegliere, nella vasta gamma di complementi d'arredo, i migliori e più originali? La decisione si fa difficile quando tutti i prodotti sono talmente ottimi da meritare le stesse attenzioni!

Se siete alla ricerca di letti Poltrona Frau a Padova, questo post fa per voi! Oggi infatti vi consigliamo cinque modelli di letti matrimoniali particolarmente comodi ed eleganti per guidarvi nella scelta dei modelli più adatti ad ambienti e a stili d'arredamento diversi.

> Scopri tutti i nostri consigli sulla scelta dell'arredamento della camera da letto!

Aurora Due

Letti Poltrona Frau Padova Aurora Due

Caratterizzato da una testata elegante in faggio e rivestimento in Pelle Frau®, Aurora Due vanta una pregiata lavorazione a impunture e scansioni regolari che danno vita a un capitonné dallo stile ottocentesco e allo stesso tempo estremamente moderno.

Eosonno

Letti Poltrona Frau Padova Eosonno

Progettato all'insegna del comfort, questo letto Poltrona Frau ha un design morbido ed elegante risaltato da una testata lievemente curva e da quattro originali piedini in metallo. Faggio stagionato e un'imbottitura in poliuretano espanso e dacron compongono la testata, mentre la base è realizzata in multistrato di pioppo.

Jackie

Letti Poltrona Frau Padova Jackie

La testata geometrica del letto Jackie rende questo complemento perfetto per camere matrimoniali eleganti e raffinate. Le cuciture a X eseguite a mano impreziosiscono e riscaldano il rivestimento in Pelle Frau® risaltando la lavorazione grazie al filo grigio per le impunture in bianco e nero e al filo beige per tutte le altre varianti colore. I piedi cilindrici in acciaio antracite alleggeriscono la struttura esaltando il fascino dell'intera figura.

Lullaby Due

Letti Poltrona Frau Padova Lullaby Due

È forse uno dei letti Poltrona Frau più originali della collezione: Lullaby, letteralmente ninna nanna, ha una base girevole che permette di ruotare a piacere il senso del letto in qualsiasi momento. Il progetto originario arriva direttamente dal 1968, dal genio di Luigi Massoni, ed è stato reinterpretato in chiave moderna. La struttura della testata è in acciaio e imbottita in poliuretano espanso; presenta inoltre delle cuciture a vista molto caratteristiche. Testiera e pianale sono rivestiti in Pelle Frau® Color System o Pelle Heritage.

Volare

Novità Letti Poltrona Frau Padova

Il design di Volare si ispira al classico letto a baldacchino, accostando pelle, cuoio, legno e tessuto. La struttura è in massello di frassino a sezione triangolare rastremata verso l'alto. Pediera e longheroni, invece, sono in legno toulipier rivestito in Cuoio Saddle Extra o Pelle Frau®. Due cinghie in cuoio o pelle agganciano dei soffici cuscini alla testata creando un originale effetto retrò.

Contattaci per saperne di più sui letti Poltrona Frau a Padova!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram