Lo stile è componibile con la libreria 606 di De Padova.

Esiste una libreria perfetta sia per la casa, sia per l’ufficio e flessibile quanto basta per soddisfare al massimo le esigenze di ogni ambiente? Una libreria che sia abbastanza robusta da sostenere libri, oggetti e raccoglitori, ma con un design leggero e un sistema componibile personalizzabile? Questa libreria non esiste solo nei sogni di ogni lettore, ma anche in una delle collezioni più pregiate del marchio De Padova.

> Scopri Sidewall, la libreria multiforme di Porro!

Si chiama Libreria 606 ed è nata nel 1984 da un progetto del designer Dieter Rams. È un perfetto esempio di sistema componibile e modulare adatto a situazioni casalinghe e ad ambienti professionali.

Lo stile neutro lascia la scena ai libri e agli oggetti, scomparendo dalla vista e inserendosi negli spazi con un sistema versatile, resistente e al tempo stesso incredibilmente leggero.

La libreria 606 in casa

Libreria 606 De Padova Casa
La libreria 606 di De Padova nella versione cabina armadio

In casa, la Libreria 606 De Padova può essere utilizzata sia come contenitore di libri, TV e soprammobili, sia come cabina armadio dal gusto industriale. Aste appendiabiti, ripiani e cassetti la rendono adatta alla camera matrimoniale, ma anche a quella dei bambini e degli ospiti. I moduli con anta scorrevole a ribalta, invece, realizzano il sogno di chi desidera un mini-bar in casa.

La libreria 606 in ufficio

La libreria 606 di De Padova nella versione per l'ufficio
La libreria 606 di De Padova nella versione per l'ufficio

In ufficio, la Libreria 606 diventa un archivio o un display nei quali sistemare raccoglitori, quaderni, cataloghi e libri, oppure esporre e ordinare oggetti e accessori. Funzionalità ed estetica si coniugano in un abbinamento perfetto proponendo questa libreria sia come un divisorio, sia come un sistema a parete.

Libreria 606 De Padova - Dettagli tecnici

I montanti e i profili della Libreria 606 De Padova sono realizzati in alluminio anodizzato o verniciato a polvere epossidica bianco; mentre i piani, i contenitori, la cassettiera e lo scrittoio sono realizzati in lamiera di alluminio anodizzato satinato argento o verniciato a polvere bianco.

Scopri la libreria 606 di De Padova presso lo Showroom di Cappello Mobili a Padova, Contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram