La libreria Sidewall di Porro a Padova nello showroom di Cappello Mobili.

Tutti i veri lettori sanno quanto sia importante scegliere la libreria giusta per la propria casa e sanno anche quanto questa possa influire notevolmente nella scelta di tutto il resto dell'arredamento. La libreria ideale dovrebbe essere abbastanza robusta da sostenere tutti i libri, ma anche delle dimensioni giuste per contenere altri oggetti, dovrebbe poter essere appesa alla parete o appoggiata a terra, dovrebbe separare gli ambienti, ma senza appesantirli. In poche parole, per creare la libreria perfetta servirebbe una bacchetta magica!

> Scopri i nostri consigli su come scegliere la libreria giusta!

Tuttavia, esiste una libreria che rispecchia tutte queste caratteristiche: si chiama Sidewall ed è stata realizzata da Piero Lissoni per il marchio Porro. Sidewall di Porro si sviluppa in verticale, è costituita da moduli sovrapposti di altezze diverse e può essere sospesa – quindi fissata alle pareti come un pensile – oppure semplicemente appoggiata a terra.

Nelle versioni a terra, una base girevole di metallo dona alla libreria un aspetto totemico accattivante, permettendone inoltre un utilizzo comodo e funzionale anche nelle abitazioni di dimensioni contenute.

Sidewall Porro Padova

 

La sua modularità la rende perfetta per essere sistemata al centro della stanza, come divisorio, lasciando libere le pareti per altri complementi.

> Scopri di più sulle nostre librerie di design!

Libreria Sidewall Porro Padova

Potrete trovare la libreria Sidewall di Porro a Padova nello showroom di Cappello Mobili disponibile nelle finiture legno laccato opaco o lucido e in moltissime colorazioni diverse: dal rosso al giallo, dal verde al grigio, dal bianco al nero. Nelle versioni colorate, la libreria Sidewall di Porro dona all'ambiente dinamicità e freschezza, rendendolo caldo e vivace; nelle versioni in bianco o in nero, invece, esalta lo stile minimale delle forme lineari conferendo agli spazi un tocco di pura eleganza.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla libreria Sidewall di Porro!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram