Le madie sono un complemento molto importante nell’arredamento di un soggiorno. Possono essere usate per contenere oggetti anche pesanti, per sostenere la TV o semplicemente per rendere funzionale e bello l’ambiente.
> Scopri tutti i nostri consigli per l’arredamento del soggiorno
Ecco alcune delle migliori madie Alf che ti consigliamo per arredare la tua zona giorno:
Metropolis
Elegante, minimal, funzionale: la madia Alf Metropolis è la soluzione ideale sia per gli arredamenti classici, sia per quelli moderni. È caratterizzata da un ripiano centrale aperto o a vista perfetto per contenere libri, piccole piante o soprammobili decorativi.
Amelia
Nella versione in foto, la madia Alf Amelia riprende lo stile dei mobili di metallo che si usavano negli anni ’80 in moltissimi uffici per archiviare i documenti importanti. Una vera chicca per gli appassionati di design. Cambiando la finitura e il colore, questa madia ha la sorprendente capacità di trasformarsi completamente diventando un ottimo complemento anche per gli spazi arredati con il legno.
Glamour 2.0
Glamour 2.0 è la modernità per eccellenza. Questa madia è caratterizzata da una comodissima apertura scorrevole che la rende ideale anche per gli ambienti di piccole dimensioni. All’interno, un elegante ripiano in vetro divide lo spazio e consente di sistemare al suo interno anche oggetti pesanti, come ad esempio un bellissimo servizio di piatti.
Loft
Per chi ha tante esigenze, ma non vuole rinunciare allo stile, la madia Alf Loft è più che perfetta perché mette insieme cassetti e ripiani di dimensioni e di capienze diverse con un risultato molto alla moda. Anche in questo caso, dimensioni, colori e finiture possono essere personalizzati secondo qualsiasi necessità.