I 3 migliori mobili per la zona notte firmati Alf Da Fre che puoi trovare nello showroom di Cappello Mobili a Padova.

Oggi parliamo per la prima volta di un marchio italiano che riveste un ruolo fondamentale nell'ambito dell’arredamento internazionale: Alf Da Fre. Dagli anni '50 a oggi, Alf Da Fre è riuscita a investire costantemente in ricerca e innovazione facendosi riconoscere, in tutto il Paese e oltre, per la qualità dei suoi prodotti e servizi.

In questo post, vi vogliamo presentare i tre migliori mobili Alf Da Fre, per la zona notte, che potete trovare nello showroom di Cappello Mobili a Padova!

> Scopri tutti i nostri consigli per arredare la camera da letto!

Da-Do System trasforma lo spazio

Da Do SyStem - Mobili Alf Da Fre Padova

Questo contenitore per la zona notte è caratterizzato da un gruppo letto componibile a moduli estremamente versatile. Le linee minimali e le due finiture diverse per l'interno e l'esterno sono l'inconfondibile segno di riconoscimento di questi mobili rigorosi e moderni. Con Da-Do System lo spazio può essere sfruttato al meglio e personalizzato a piacere sovrapponendo i moduli o fissandoli alla parete.

L'Ego: frontali di classe

Lego - Mobili Alf Da Fre Padova

L'Ego si aggiudica il secondo posto nella nostra top 3 dei mobili Alf Da Fre. Il suo originale sistema frontale componibile introduce una vera e propria rivoluzione in camera da letto, rendendo lo spazio un luogo tutto da vivere dedicato al relax.

Libra, il gusto dell'essenziale

Libra - Mobili Alf Da Fre Padova

Dal design compatto ed elegante, Libra si sviluppa in verticale con forme morbide e ovali. Coniuga uno stile moderno con un design altamente funzionale, comodo e semplice da usare. È disponibile con finiture diverse che, abbinate ad una superficie opaca, donano agli ambienti un tocco di originalità.

Sei alla ricerca dei mobili Alf Da Fre a Padova? Contattaci per un preventivo!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram