Mobili da soggiorno sospesi a Padova.

I mobili da soggiorno sospesi sono la soluzione perfetta per tutte le case di piccole dimensioni e soprattutto per i monolocali perché non ingombrano il pavimento e permettono di sistemare gli oggetti in alto, nelle zone meno utilizzate degli ambienti. Questa caratteristica permette inoltre di pulire perfettamente il pavimento in ogni punto, senza dimenticare accumuli di polvere sugli angoli dei mobili.
> Scopri anche come arredare il soggiorno e scegliere il divano più adatto!

 

 

LEMA ha pensato una serie infinita di mobili da soggiorno sospesi, qua sotto ti presentiamo 4 soluzioni davvero belle da vedere e incredibilmente funzionali.

 

libreria mimì lema
MIMÌ di Studio Kairos per LEMA

 

 

Questa libreria pensile, ad esempio, consente di sistemare molti libri in modo decisamente originale senza occupare la parte bassa dell’ambiente, come se fosse un quadro. Sotto alla libreria può essere sistemata la televisione, il divano o un mobile più basso, come ad esempio una scarpiera.

 

 

T030 mobili sospesi lema
La collezione T030 di Piero Lissoni per LEMA

 

I moduli che vedi qua sopra permettono di sistemare i libri, i soprammobili, alcune piccole piante e, allo stesso tempo, anche di inserire dentro a dei piccoli cassetti sviluppati in orizzontale gli oggetti che non vuoi lasciare in giro per la casa. Come le altre soluzioni che vedi di seguito, anche questo mobile fa parte della collezione T030 di Piero Lissoni per LEMA. Una collezione che permette di sistemare e incastrare i moduli in infinite varianti e di personalizzarli con tantissime finiture diverse.

 

 

T030 lema mobili sospesi
La collezione T030 di Piero Lissoni per LEMA

 

 

Diversamente dalla proposta precedente, questa soluzione è perfetta per occupare pareti sviluppate più in verticale che in orizzontale. Dà inoltre la possibilità di nascondere diversi oggetti all’interno di cassetti e box di dimensioni medie. Questo mobile ricorda un po’ i quadri del famoso artista Mondrian, non trovi? Sarà perfetto nell’appartamento di un appassionato di arte!

 

 

T030 mobili sospesi lema
La collezione T030 di Piero Lissoni per LEMA

Quello che vedi qua sopra, invece, è un vero e proprio mobile sospeso e capiente che puoi usare anche per sistemare piatti, pentole e bicchieri. Lo spazio per i libri e per i soprammobili è volutamente più limitato rispetto ai modelli che hai visto prima. In questo modo, lo stile si fonde perfettamente con la funzionalità dell’arredamento lasciandoti la libertà di scegliere cosa mettere in evidenza e cosa invece nascondere.

 

 

Richiedi maggiori informazioni sui mobili da soggiorno

sospesi disponibili presso lo showroom di Padova!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram