A Padova arriva la creatività dei pouf Aia firmati Ondarreta

I pouf Aia di Ondarreta sono finalmente disponibili anche a Padova e provincia, nello showroom di Cappello Mobili, grazie a Eurhost, l'azienda che distribuisce in Italia solo i migliori marchi del design internazionale per l'arredamento di interni e di esterni.

I pouf Aia, firmati dall'alta qualità spagnola di Ondarreta, sono stati creati per mille usi diversi, in composizioni singole o di gruppo. La morbida forma a triangolo con spigoli arrotondati fa di questi complementi delle ottime sedute, dei piccoli tavoli da salotto o dei semplici sostegni per libri, riviste e vassoi nelle sale d'attesa.

> Scopri qui tutti i nostri consigli per l'arredamento del soggiorno!

Pouf Aia di Ondarreta
Pouf Aia di Ondarreta

Cuciture a vista, colori naturali e linee sinuose rendono i pouf Aia Ondarreta dei complementi unici e creativi adatti a spazi privati e professionali, in grado di donare agli ambienti un tocco di vitalità e di personalità. La varietà cromatica, inoltre, consente di inserire perfettamente questi pouf in qualsiasi arredamento già esistente, creando contrasti e abbinamenti armoniosi.

Pouf Aia di Ondarreta
Pouf Aia di Ondarreta

Nella composizione a cerchio, realizzabile con almeno 6 sedute, i pouf Aia diventano un originalissimo divanetto da inserire al centro di salotti, sale d'attesa o sale relax. Nella disposizione in linea, invece, possono essere affiancati tra loro ad un muro o ad un tavolino per arredare il boudoir o il perfetto angolo da tè.

Pouf Aia di Ondarreta
Pouf Aia di Ondarreta

La trama a rombi della superficie superiore dona alla forma e ai materiali morbidi di queste sedute un gusto dinamico che, in tutte le colorazioni diverse, mette in risalto un design ricercato sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista funzionale.

I pouf Aia di Ondarreta sono disponibili in due comodissime dimensioni diverse (64x61 x h 30 cm e 64x61x h 40 cm) per inserirsi perfettamente in qualsiasi spazio, piccolo o ampio che sia!

Stai cercando i pouf Aia di Ondarreta a Padova?
Vieni a trovarci in showroom oppure contattaci!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram