Chi l’ha detto che il tè è più buono al bar? Tutto sta nella cura dei dettagli e nella capacità di creare l’atmosfera adatta al momento. Così come in caffetteria e negli ambienti più chic, il gusto può entrare nei luoghi che frequentiamo tutti i giorni: in ufficio e a casa.
Dare quel tocco in più all’angolo del tè e alla saletta del relax non è così difficile come si potrebbe pensare, il segreto è scegliere per ogni arredamento i complementi migliori.
> Scopri anche come scegliere un divano originale per la casa!
Per gli arredamento più moderni, ad esempio, le poltroncine perfette hanno linee morbide e essenziali. La soluzione Express firmata Ditre Italia propone anche una soffice imbottitura valorizzata da un tessuto trapuntato.
Disponibili anche nella versione girevole, queste poltroncine si inseriscono in qualsiasi arredamento donando stile agli ambienti e trasmettendo un’atmosfera accogliente ai propri ospiti.
St. Tropez, invece, è stata pensata per tutte quelle case anni ’60 e ’70, con l’arredamento un po’ industriale, ma sempre di design. Queste poltrone per l’angolo del tè sono disponibili in tessuto e in pelle.
Per gli arredamenti più moderni e illuminati, invece, non possono mancare complementi colorati e vivaci, come ad esempio le poltroncine Cart. Queste poltroncine possono essere abbinate anche a un divano a due o a tre posti coordinato sia nei colori sia nel design.
Infine, per chi invece ama i nidi caldi e accoglienti, consigliamo Chloè: una poltroncina imbottita dallo stile elegante e al tempo stesso informale, giusto sia per l’angolo del tè sia per le sale d’attesa dei luoghi più esclusivi.