Immaginate una casa di campagna, con i mattoni rossi e il camino fumante, fiori alle finestre e un tavolo da pic nic sulla veranda. E ora, provate a immaginarla all’interno, con quell’indimenticabile sapore classico del passato e il raffinato gusto moderno del momento. Un vero e proprio sogno, ma non così impossibile come potrebbe sembrare: il segreto sta tutto nella scelta dei complementi e degli accostamenti giusti per gli ambienti esterni e interni. Nei living new classic di Padova, ad esempio, non possono mancare le cucine in legno dei rivenditori Scandola.
Nelle sue cucine, Scandola coniuga le naturali finiture del legno con forme, linee e superfici dal design moderno ed elegante, per un risultato estremamente suggestivo che circonda gli ospiti in un’atmosfera accogliente, calda, primordiale e al tempo stesso nuova, raffinata.
Le cucine, e più in generale tutti i complementi Scandola, mirano a far vivere esperienze tattili e visive capaci di riportarci alle origini della nostra cultura, equilibrando al tempo stesso il sapere moderno in complementi comodi e usabili, ergonomici e di qualità.
> Scopri tante altre cucine a Padova!
La finitura spazzolata, ad esempio, nelle sue varianti visone o gesso, dona risalto alle venature del massello d’abete, esaltando la bellezza più naturale del legno. Altre finiture permettono di personalizzare le cucine Scandola con colori diversi, tutti esclusivi: rosso granata, blu cobalto, azzurro fiordo, paglia e fieno, verde lichene, spazzolato lino e non solo.
Queste cucine sono complementi d’eccellenza per tutti i rivenditori Scandola e si inseriscono perfettamente in tutti quegli ambienti rustici, e al tempo stesso eleganti, che vogliono distinguersi con stile senza perdere la loro naturale autenticità.