Alcune settimane fa vi abbiamo parlato dei tavoli design Kartell oggi invece vogliamo dedicarci alle sedie create da questo marchio. L’azienda è famosa in tutto il mondo per i prodotti di arredo dal design originale e di tendenza. Tra i pezzi di maggiore successo, esposti anche al Moma di New York, si annoverano librerie, lampade e sedie, realizzate in collaborazione con famosi designer del calibro di Ron Arad e Philippe Starck.
E’ facile lasciarsi conquistare dai modelli unici di sedie Kartell, come quelli in policarbonato trasparente, in diversi colori e nella variante con o senza braccioli. Le sedie Kartell affascinano i nostalgici, per il richiamo alle forme anni ’70 rivisitate in chiave moderna, ma conquistano anche i più giovani, sempre alla ricerca di complementi d’arredo funzionali. Come le sedie in alluminio, con rivestimento esterno sfilabile, di stoffa, pelle o cuoio. La Kartell fornisce, a richiesta, anche la copertura abbinata ad ogni modello.
Se avete dovete acquistare sedie Kartell a Padova lo showroom di Cappello Mobili offre una vasta gamma di modelli, tra cui la ormai famosissima sedia Louis Ghost progettata da Starck che unisce le linee classiche del design Luigi XV alla modernità dei materiali, la sedia è infatti un esempio di iniezione di policarbonato in un unico stampo.
Le sedie Kartell sono perfette sia in cucina che nel salotto o in soggiorno, per dare un tocco speciale ad ogni tipo di arredamento. I materiali plastici con cui sono realizzate sono antigraffio e resistenti agli agenti atmosferici, quindi si possono godere in ogni periodo dell’anno. Un must tra gli affezionati del brand tutto italiano, il modello a poltroncina, fissa o girevole, con schienale o seduta in tessuto o pelle colorata. Ideale per chi vuole rinnovare il salotto o lo studio in pochi istanti, con un rivestimento sempre diverso.