Ogni casa è speciale e può assumere immediatamente un aspetto moderno e allo stesso tempo confortevole e pratico a prescindere da quanto sia spaziosa: il segreto consiste nello scegliere mobili dal design originale e di ottima fattura, capaci di donare agli ambienti dell'abitazione quel tocco in più senza nulla togliere alla praticità!

 

Utilizzando uno dei tavoli design De Padova, per esempio, si rende personale e funzionale ogni stanza, che sia la cucina o il salotto, o alcune parti del giardino. I tavoli in marmo, eleganti e raffinati, possono essere collocati nella zona giorno per illuminarla; posti vicino ad una finestra o al centro del salotto lo abbelliscono e gli conferiscono carattere.

 

I tavoli design De Padova si adattano a case di molteplici stili, perfetti per arredare anche lo studio, la biblioteca e la cucina. Il tavolo Vidun per esempio con base in legno di faggio e il piano in cristallo è una proposta perfetta per essere collocata non soltanto in soggiorno, ma anche nello studio, magari in un angolo davanti agli scaffali con i libri.

tavolo Vidun De Padova

Tra tutti i modelli di tavoli design De Padova, particolarmente adatto allo studio è il modello Campo d'oro, versatile e che si richiude, trasformandosi e rispondendo in questo modo alle diverse esigenze del momento.

 

Se si ha poco spazio c'è poi il Tools in pvc, il tavolo giusto per la cucina e non solo, oppure in caso di famiglia numerosa e di pranzi con molti invitati si può optare per il Mantis, quasi un'opera d'arte per la sua particolarità.

 

I tavoli design De Padova sono pezzi d'arredamento utili e moderni, capaci di trasformare ogni angolo della casa in uno spazio particolare e minimal, dalla forte personalità: proposte dedicate a tutti coloro che desiderano coniugare stile e comodità.

 

Scopri i tavoli design De Padova in vendita presso lo showroom di Cappello Mobili!

Condividi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram