Il tavolo della cucina dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare gli amici, ma allo stesso tempo non dovrebbe occupare troppo spazio nell’ambiente; dovrebbe comunque essere elegante, ma anche un po’ informale, per adattarsi a ogni occasione diversa; dovrebbe abbinarsi alla cucina, alla tappezzeria, agli accessori. Dovrebbe poi prestarsi a molti utilizzi: mangiare, studiare, lavorare, chiacchierare… e non finisce qui!
La scelta si fa difficile quando si cerca di dare una risposta a tutte queste richieste.
> Scopri anche il tavolo di design allungabile DePadova!
Partendo proprio dalle necessità più disparate, Porro propone il tavolo da cucina Galileo, un complemento d’arredo creato e studiato dal famoso architetto e designer Piero Lissoni.
Caratterizzato da una forma ovale, scultorea e da una linea leggera e da toni naturali, Galileo unisce la plasticità di un piano in massello alla solidità di quattro gambe tornite che rendono la struttura robusta e compatta.
Il frassino termo-trattato dona al tavolo Galileo di Porro venature sfumate che movimentano la base scura e intensa del materiale completamente naturale. Usabilità e design si uniscono in questo prodotto trasformando gli ambienti nei quali si inserisce in luoghi comodi e belli da vivere.
Il tavolo Galileo di Porro è disponibile in tre dimensioni diverse per adattarsi perfettamente a qualsiasi casa, anche a quelle meno spaziose:
• 200 x H. 74 cm x P. 100 cm;
• 260 cm x H. 74 cm x P. 110 cm;
• 320 cm x H. 74 cm x P. 110 cm.